Cos’è Badoo?

Posted on

<gratis siti di incontri milfv>

C’è Twitter, abbiamo Facebook, c’è MySpace, c’è Google+, ora ora abbiamo Badoo : un social network web site for people tu non puoi sapere. Tuttavia. Anche se their title sembra una lirica in uno scat song, Badoo è un sacco più, e possiede la possibilità produrre un grande effetto.

Badoo, stabilito a Londra nel 2006, potrebbe essere il frutto di Andrey Andreev, un imprenditore which different tasks include Mamba, the website da dove Badoo è stato creato, SpyLog e avviato. Esattamente cosa solo può essere?

Punto di vista su argomento è diviso. Badoo is free to use, ma people “paga per important,” significato loro get marketed status on the webpage in cambio di un piccolo fee. The basic purpose of Badoo, come spiegato dal tagline del sito web, sarà “incontrare nuove persone.” A differenza di most social network sites, Badoo in realtà dedicato a formare associazioni con persone hai mai e poi mai si è imbattuto, contro mantenimento associazioni con individui chi sarà attualmente associates.

Nonostante il website si autoproclamò standing come un social network sistema, ma molti contemplate Badoo come un sito di incontri. Lloyd Price, Director of Marketing di Badoo, in realtà desideroso sbarazzarsi di quella immagine, forse in modo da ampliare il pubblico il site, ma è non making senza combattere.

In a tale per TheNextWeb.com, Paul Sawers produce che lui, come altri, aveva sentito tuo sito era effettivamente “per gente volere amore. ” “tutto sensazione e aspetto di Badoo fa davvero guarda estremamente orientato agli appuntamenti “, il ragazzo aggiunge. “including, part of the marketing mantra claims: “Chat, flirt, socialize and enjoy yourself!” Ok, non è apertamente su online dating, it certamente si appoggia molto di più verso una pasto a lume di candela per due che un-gioco di football using the guys. ” A prima vista, è facile realizza perché molte persone frequentemente pensa a Badoo come un appuntamento sito web, ma un po ‘ cercare rivela che sito ha ancora di più fornire.

Assistito da mobile applicazioni per Android e iOS e GPS efficienza, Badoo luoghi enfasi sulla appagamento nuove persone localmente, senza sforzo miscelazione social networking, online dating e technologies basati sulla posizione. Badoo anche vinto il titolo di terzo più popolare software su Facebook a febbraio entro questo anno, dietro CityVille e FarmVille, anche se fornisce da caduto alcuni lavori.

In some sort of che prospera su connectivity, a site come Badoo, che unisce molte tecnologie, caratteristiche ogni piccola cosa ci vorrà diventare un successo. E quindi molto, il approccio apparentemente funzionante: currently, Badoo features raddoppiato in proporzioni in passato volte anno, oggigiorno vanta “121 milioni di membri in 180 paesi, un fatturato più di $ 100 milioni e un globale conteggio di 200 individui che parlare 25 dialetti. “

Per ulteriori informazioni su questo personale matchmaking soluzione puoi leggere nostra rapporto su Badoo.